Le mie prime due settimane a Russellville!

Sono passate due settimane dal mio arrivo qui a Russellville, non ho scritto molto perché appena sono arrivata ho iniziato subito scuola ed ero molto impegnata con altre cose, però eccomi qua!

La nostalgia c'è stata e tanta sopratutto i primi giorni dove pensavo continuamente alla mia famiglia a quanto mi mancasse, al giorno in cui gli avrei riabbracciati e al fatto di voler tornare a casa, ma pian piano con la distrazione della scuola e con 7 sorelle il tempo per la nostalgia è poco però devo ammettere che c'è.
Penso che dopo essere sopravvissuta ai primi giorni di scuola posso arrivare tranquillamente alla fine. I corsi che avevo inizialmente sono: Clothing Management, animal science, Survay  of Agriculture, Anatomia, English 12, Spagnolo, US History e Senior Volley Ball. Alcune materie mi piacciono molto altre mi facevano venire letteralmente da depressione. Già avevo nostalgia di casa in più dovevo frequentare dei corsi che non mi piacevano stavo ancora di più male cosi ho deciso di cambiarle e al posto di animal science ho pre calcolo e trigonometria, al posto di agricoltura Arte e al posto di Anatomia ho Psicologia e mi sento davvero bene. UN CONSIGLIO: se non vi piacciono delle materia CAMBIATELE SUBITO!! 
Non ho fatto molta fatica a farle un po' di gente era curiosa del fatto che ero italiana e poi praticando uno sport di crei molte amicizie ti aiutano e ti insegnano! 
Da pochi giorni ho iniziato a prendere il cibo dalla caffetteria giorni peggiori non potevo scegliere. Un giorno ho mangiato la carne che di solito si mette nei tacos nel hamburger e voglio sperare che il panino non fosse scaduto, il giorno dopo mi sono ritrovata gli """""spaghetti al ragù"""" praticamente c'era più carne che pasta e oggi c'era la pizza che praticamente era CRUDA con gli spaghetti del giorni prima praticamente sono stata male per tutto il giorno!
La famiglia è molto accogliente non mi posso lamentare mi pagano tutto praticamente. Pensavo che avere 7 sorelle fosse una cosa difficile da gestire e invece non lo è mi voglio bene e io gliene voglio altrettanto anche se delle volte mi fanno innervosire tanto che una volta mi hanno portato a piangere da quanto mi sono arrabbiata. I genitori sono fantastici la madre in questi giorni sta cercando di rapportarsi con me anche se io delle volte non glielo permetto perché sono una ragazza che si tiene tutto dentro quindi non è facile per me aprirmi e chiederle le cose ma piano piano ci provo, invece, il padre è fantastico molto simpatico, come il mio vero padre, e sul fatto di fast food mi vizia vuole farmi provare il cibo americano e io in cambio gli cucinerò del VERO cibo italiano!  
Lo shock culturale c'è eccome fidatevi non sarà mai come vi aspettate!! 

Nel frattempo sto pensando ad altri post che vorrò fare in futuro!

NON DIMENTICATEVI DI GUARDARE IL VIDEO SUL MINI STAY!!

Commenti