MY HOST FAMILY!!

FINALMENTEEEE!!!

Non immaginate quanto tempo ho aspettato per fare questo post e l'emozione di scoprire dove si andrà  a vivere per un anno è stata forte e bella. 

Il momento della partenza si avvicina e ogni exchange student vive momenti di ansia, agitazione, felicità e paura e altri momenti in cui ci si immagina in quale stato si andrà a capitare. Io, ad esempio, speravo molto di finire in uno stato del nord (Montana) e invece sono capitata nella parte opposta, bene! Questo vi fa capire che non sarà lo stato che volete o, se siete fortunati lo sarà! #crossfingers

è successo un pomeriggio esattamente il 20 luglio e io me ne stavo li sul divano ad essere torturata da una bambina di 6 anni (che di energia ne ha molte), quando ad un certo punto mi arriva una richiesta d'amicizia da una persona che non conoscevo così decisi di capire chi fosse questa persona e tatataaaaa era la mia futura Host Mum io ho accettato e dopo qualche minuto mi arriva questo messaggio:


"Hello. My name is Angie and my husband Josh and I are going through the final steps to get finalized to be your host family this year, if you would like to come stay with our family."


Mamma mia!! Non potete capire quanto ero felice di aver ricevuto la mia famiglia americana, è stato un sovrapporsi di emozioni che faccio fatica a descrivere!
Ho tirato finalmente un sospiro di sollievo quando ho scoperto la mia destinazione...

ARKANSAS, precisamente a RUSSELLVILLE una città che non ne avevo mai sentito parlare fino ad ora e uno stato che pochi sanno dove sia beh si trova a sud
Russellville è una piccola cittadina di circa 30'000 abitanti ed è il capoluogo della contea di Pope e si trovare nel centro nord del Arkansas.
Si trova vicino a Lake Dardanelle ottimo per chi piace pescare!

Ma adesso la parte migliore la host family!
La mia host mum si chiama Angela fa l'infermiera e ha 30 anni, il host dad si chiama Josh fa il poliziotto e ha 35 anni entrambi gli piace il softball!
Avrò 7 sorelle!! La più grande si chiama Abbi ha 13 anni giocheremo insieme a pallavolo, gli piace il basket e il softball siamo già in contatto è dolcissima e carissima non vede l'ora che arrivi! Poi ci sono Bailey (10)  e Lily (9) entrambe fanno ginnastica artistica e cheerleading anche Eleanor (5) fa cheerleading e, inoltre, fa softball insieme a sua sorella Marlee (7) poi c'è Maggie (4) che fa Tball uno sport in cui bisogna colpire la palla che è appoggiata a una specie di asta che regge la pallina è simile a baseball e softball ma adatto ai bambini piccoli e infine c'è la più piccolina Molly di 2 anni. Ed io sarò la sorella maggiore!! 

Non frequenterò la scuola a Russellville ma a Dover che si trova a 15 minuti di macchina,  si chiama Dover High School, non è molto grande ma offre molti corsi. Ovviamente cercherò di scegliere materie che sono simili a quelle qua in Italia però so già che saranno 2 programmi diversi quindi sceglierò anche altre materie che mi ispirano, che sono curiosa di fare e che qui in Italia non posso fare perché la scuola non me lo consente dato che non le ha. 

Sono molto contenta di dove andrò e con che famiglia. Sia per la famiglia sia per me sarà un'esperienza nuova e hanno dovuto rifare una camere per me e questo mi fa capire che sono molto decisi a ospitarmi e che vogliono farmi star bene come a casa e io spero di lasciare a loro un bel ricordo di questo anno che passeremo insieme so che mi faranno sentire parte di loro! 

Commenti